Ristrutturazione del bagno su nuove tendenze, che aggiungono modernità ed eleganza. Le cabine doccia hanno una data di scadenza le nuove alternative che sono arrivate sul mercato grazie a. Si tratta di estetica leggera e minimalistache dà maggiore ampiezza in questa modalità.
Implementare questi 3 opzioni moderne per rendere il vostro bagno di tendenza e sembrare nuovissimo. Sono molto più funzionali idee riflettono la luce e danno la sensazione di uno spazio più ampio. e svolgono la loro funzione di barriera. Scoprite tutti i dettagli qui di seguito: 3 opzioni moderne per rendere il vostro bagno alla moda.
Le migliori opzioni di tendenza per il vostro bagno
1. Parete cieca con parete doccia su misura
Realizzare una parete doccia a incasso è un’opzione molto pratica per fare a meno degli schermi. Consiste in nell’erigere un muretto che funga da barriera contro l’acqua. In questo bagno la doccia è nascostae si è utilizzato per posizionare il lavabo e lo specchio sull’altro lato della parete, creando una soluzione versatile e intelligente.
2. Pareti che non raggiungono il soffitto
Questo bagno ha una parete inferiore che non raggiunge il soffitto e dà alla luce naturale di entrare nel bagno. È possibile incorporare apparecchi di illuminazione a soffitto, per garantire una buona illuminazione nell’area della doccia.
3. Paratia con vetro massiccio
Questa parete laterale consente di separare la doccia per una maggiore comodità. Questa opzione è tanto funzionale quanto decorativa e protegge dall’acqua. senza perdere in leggerezza visiva.
Dimenticate i classici paraventi da bagno e scegliete questi opzioni di tendenza che creano spazi più aperti, accessibili e visivamente più luminosi. Con queste idee si ottiene un’estetica moderna e funzionale che facilita la pulizia. Cosa aspettate a provarle nel vostro bagno?